#PWES4: un grazie a tutti gli sponsor

Pane, Web e Salame 4 promette di essere un’edizione bellissima e questo anche grazie alla collaborazione di alcune aziende che hanno scelto di aiutarci a organizzare questa giornata, per parlare di come Internet ci ha salvato la vita.

Pane, Web e Salame è ospitato anche quest’anno da Castello Malvezzi, che garantisce una location molto suggestiva, sulla sommità del Colle San Giuseppe, con un parco di 60.000 metri quadrati e il panorama della città di Brescia come scenario. Il pranzo è come sempre una garanzia: abbiamo già l’acquolina in bocca!

Lo spuntino di metà mattina – ovviamente a pane e salame – è offerto da Esmach S.p.A., che da oltre 40 anni produce e fornisce apparecchiature per panetterie. Grazie a Esmach, ogni giorno viene sfornato un rifornimento continuo di brioches, pane, pizza e focaccia, sempre fresche e con lievito madre. EsmachLab è il nuovo format di panetteria 2.0, ideale per gente che ama trasformare il lavoro in passione, stare a contatto con la clientela e usare i social per comunicare, apprendere ed evolvere.

Durante il pranzo, avremo l’occasione di assaggiare gli ottimi vini calabri di Casa Comerci, che è specializzata da circa sette anni nella produzione di vini da uve Magliocco Canino e Greco Bianco. Questa scelta nasce dalla volontà di continuare una tradizione familiare legata al territorio, iniziata già nella seconda metà dell’800: una scelta vincente, dato che il loro Libìci 2008 è stato premiato nel concorso Radici Wines del Sud. Azienda dal sapore antico ma moderna, li potete conoscere meglio anche su Facebook e Twitter.

A conclusione della giornata grazie a Birra FORST un aperitivo a base di ottima birra ghiacciata. Fondata nel 1857, la FORST è oggi una delle più grandi birrerie d’Italia ed è rimasta fedele alla filosofia iniziale: qualità massima dei prodotti nell’assoluto rispetto della natura. Un’azienda in cui tradizione e modernità vivono insieme, apportando benefici l’una all’altra. Da parte nostra, beneficheremo di numerose bottiglie di Kronen e di 1857: prosit!

Un ringraziamento finale va alla Provincia di Brescia e a tutti gli sponsor che hanno reso possibile a vario titolo la giornata di Pane, Web e Salame 4: Ubi Banco di Brescia, Xenesys, Banca di Vallecamonica e Opera Pia dei Bresciani, direte, Ingrosso Carta GS, 87 Magenta, Project Group e  Programmatica.

Grazie anche ai media e community partner che stanno contribuendo alla diffusione di Pane, Web e Salame 4 on line: Girl Geek Life, Ninja Academy, Corriere Innovazione, Marketing Arena, Giornale di Brescia, Leonardo.it, Tiscali, Webdebs, Grusp, WhyMCA e Indigeni Digitali.