Pane, Web e Salame 4: 26 Giugno a Brescia

Schermata-2013-06-11-alle-14.31

Mancano pochi giorni alla quarta edizione di Pane, Web e Salame: la conference sui social media con sede a Brescia che è diventata uno degli eventi più importanti a livello nazionale.

L’evento di quest’anno sarà il 26 giugno a Brescia:

Pane, Web e Salame 4: Come Internet mi ha salvato la vita.
Storie di gente con la testa in Italia e i piedi nel mondo.

Il tema di quest’anno ha al centro le persone: il vero punto di riferimento per Internet e per i social media. Abbiamo sempre trattato i temi di PWES in modo molto diretto: l’obiettivo di Pane, Web e Salame 4 è raccogliere i casi migliori e dare voce alle esperienze positive che partono proprio da Internet e che abbiamo cercato in tutta Italia, grazie a quattro aperitivi a Milano, Firenze, Roma e Trento tra marzo e maggio 2013.

In un contesto economico particolarmente sofferto, ci sono aziende, progetti e individui che riescono a contrastare il trend, ad affermare il proprio brand e addirittura ad affacciarsi sui mercati internazionali. Gente che ha “la testa in Italia e i piedi nel mondo” che ha raggiunto un traguardo, fatto la differenza, e che può portare una storia da raccontare personale e concreta per condividere con voi “Come Internet mi ha salvato la vita.”

La conferenza è gratuita e viene riconfermata nella location di Castello Malvezzi, con la possibilità di vivere la giornata immersi nel verde e in uno splendido panorama.
Pane, Web & Salame nasce da un’idea di Fabrizio Martire, Alessandro Mininno e Davide Dattoli, con l’organizzazione di Gummy Industries e Talent Garden.

Per l’edizione di quest’anno, un doveroso ringraziamento al sostegno di Ubi Banco di BresciaXenesys, Castello Malvezzi, Opera Pia dei Bresciani e di tutti i partner media e tecnici.

Nei prossimi giorni pubblicheremo gli ospiti di questa edizione, il programma definitivo e informazioni dettagliate su come iscriversi e raggiungere l’evento. Save The Date!

Pane, Web e Salame 4:
Come Internet mi ha salvato la vita
26 Giugno 2012

c/o Castello Malvezzi
Via Colle S. Giuseppe 1, Brescia

Dalle 9 alle 18
Ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti.
Official hashtag della giornata #PWES4

Lancia la tua storia nello spazio con #PWES4
Internet ti ha salvato la vita?
Lancia tua storia nello spazio con l’applicazione di Pane, Web e Salame!